Questo sito utilizza i cookie.Proseguendo nella navigazione ne accetti l’utilizzo(cookie policy)

Certificazione inglese B2, ultimi giorni per le iscrizioni: esami a Roma e Bari

Aggiornamento GPS 2024 - Clicca qui e ottieni subito 2 PUNTI
Certificazione inglese B2, ultimi giorni per le iscrizioni: esami a Roma e Bari
di: -

Dopo l'uscita del bando di Concorso INPS del mese scorso con scadenza 27 Dicembre, sono state numerosissime le richieste di certificazioni di inglese B2.

Per questa ragione, Soloformazione ha attivato in collaborazione con Gatehouse Awards, tre sedi d'esame straordinarie per consentire a chiunque ne abbia bisogno di conseguire la certificazione linguistica (Inglese B2 o C1) per accedere al concorso o per migliorare il punteggio in graduatoria.

Le sedi di esame

Le sedi straordinarie concordate sono:

  • Roma 21 Dicembre (termine iscrizioni 11 Dicembre)
  • Bari 22 Dicembre (termine iscrizioni 11 Dicembre)


La data di scadenza per iscriversi è ENTRO I GIORNI PRESTABILITI previo pagamento.
NON VERRANNO FATTE ECCEZIONI.

Le Certificazioni Linguistiche per il Concorso INPS

Data la richiesta specifica per la preselezione (Certificazione linguistica di Inglese B2) e la vicinissima scadenza del bando di concorso, le possibilità di conseguire una certificazione linguistica seguendo un corso ordinario erano (e sono) irrealistiche, anche per chi già in possesso di un ottimo livello. 
Soloformazione.it ha affermato l'impossibilità di garantire questo servizio in meno del tempo canonico richiesto dal percorso di studio stesso (min. 2 mesi circa).
Ma data proprio questa enorme richiesta ci siamo mobilitati per cercare di dare una possibilità a chi ci chiedeva aiuto.

Perché queste date straordinarie?

Soloformazione vuole garantire a tutte le persone già in possesso delle competenze ma non delle certificazioni, la possibilità di partecipare ad un concorso con eccessivi vincoli d'accesso.
Se ritieni di non aver bisogno di un corso completo e pensi che con il tuo livello di conoscenza linguistica pochi giorni di ripasso possano bastare per superare l'esame, allora questa è la soluzione giusta per te!

Se sei un madrelingua o le tue conoscenze sono maggiori del livello B2 ti offriamo anche la possibilità di iscriverti all'esame di Certificazione Linguistica Inglese C1. 
In questa maniera facendo riconoscere ufficialmente le tue competenze otterrai anche 5 punti in graduatoria.

Le modalità di svolgimento d'esame

L'esame sarà svolto in presenza e avrà una durata di circa 2 ore e 40 minuti, in presenza di una Teacher madrelingua che verificherà le capacità in lettura, ascolto, scrittura e speaking.
Non è previsto un corso di formazione data l'eccezionalità delle date di esame.


Termini ultimi di pagamento

Per confermare la prenotazione alla data desiderata è necessario prima saldare il pagamento in soluzione unica. Il pagamento non è rateizzabile.

termini ultimi di pagamento TASSATIVI sono 
per le date di Roma e Bari: 11 Dicembre.
 


Affrettati mancano veramente pochi giorni alla scadenza delle iscrizioni!

ISCRIVITI ORA

I nostri studenti hanno grandi storie da raccontare

Soloformazione è valutata "Eccellente" su Trustpilot, scopri perché!

Tutti i diritti sono riservati ed è vietata anche la riproduzione parziale. Il layout e le schede informative, sia web che inviate via email sono di proprietà di soloformazione.it pertanto è fatto assoluto divieto replicare o copiare parte del layout e dei contenuti
02 871 991 26