Questo sito utilizza i cookie.Proseguendo nella navigazione ne accetti l’utilizzo(cookie policy)

Debiti formativi: come integrare i CFU mancanti per insegnare

Aggiornamento GPS 2024 - Clicca qui e ottieni subito 2 PUNTI
Debiti formativi: come integrare i CFU mancanti per insegnare
di: -

Il percorso per iniziare a insegnare non è sempre immediato. Spesso si vuole accedere a una classe di concorso ma mancano degli esami. L'insegnamento di alcune classi di concorso non sempre è scontato, e a volte la laurea non basta: è indispensabile integrare dei crediti formativi (CFU) attraverso il conseguimento di ulteriori esami universitari.

Il completamento dei crediti mancanti per accedere alle classi di concorso è necessario sia per accedere ai Concorsi Scuola che all'iscrizione alle graduatorie GPS.

Campusinrete.it propone l'integrazione dei crediti mancanti tramite l'iscrizione a corsi singoli universitari, che si possono scegliere in base alla classe di concorso di proprio interesse.

Scegli tra la più ampia offerta formativa online

Campusinrete.it è in grado di offrire la più ampia offerta formativa online, per integrare qualsiasi classe di concorso, con oltre 1000 corsi a disposizione.

Un motore di ricerca ampio e preciso

Trovare gli esami di cui si ha bisogno è semplice tramite il filtro di ricerca: si può cercare per tipo di laurea, settore scientifico-disciplinare oppure per nome dell'esame.

Compatibilità con altri percorsi di studio

L'iscrizione a corsi singoli fino a 60 CFU è compatibile con l'iscrizione contemporanea a corsi di laurea, master o corsi di perfezionamento.

Materiale di studio e sessioni d'esame in modalità ONLINE

I nostri studenti hanno grandi storie da raccontare

Soloformazione è valutata "Eccellente" su Trustpilot, scopri perché!

Tutti i diritti sono riservati ed è vietata anche la riproduzione parziale. Il layout e le schede informative, sia web che inviate via email sono di proprietà di soloformazione.it pertanto è fatto assoluto divieto replicare o copiare parte del layout e dei contenuti
02 871 991 26