Questo sito utilizza i cookie.Proseguendo nella navigazione ne accetti l’utilizzo(cookie policy)

Confermata proroga domanda ATA fino al 26 aprile: titoli conseguibili fino al 22

Confermata proroga domanda ATA fino al 26 aprile: titoli conseguibili fino al 22
di: -

Il Ministero dell'Istruzione ha emanato un Decreto, il n. 138 del 20 aprile 2021, che proroga la possibilità di inserirsi nelle Graduatorie Terza Fascia ATA fino al 26 aprile incluso, e non più fino al 22 aprile come stabilito in precedenza.

Per quanto riguarda l'inserimento titoli, sia di servizio, che culturali, rimane invece confermato il termine del 22 aprile: ciò significa che non possono essere inseriti titoli conseguiti dopo questo termine.

SCARICA QUI IL DECRETO MINISTERIALE PROROGA ATA PDF

La Faq del Miur specifica: no a titoli conseguiti dopo il 22 aprile

A specificare che non possono essere inseriti titoli conseguiti dopo il 22 aprile è direttamente il Miur, con una Faq nell'apposito sito dedicato all'aggiornamento ATA 2021:

A seguito della proroga del termine di presentazione delle domande disposta dal DM 20.4.2021, n. 138, possono essere dichiarati titoli di servizio e di cultura conseguiti successivamente al 22 aprile ed entro il 26?

«No, la proroga del termine è circoscritta esclusivamente alla presentazione della domanda e non si estende agli altri profili previsti dal bando in quanto disposta unicamente per venire incontro alle difficoltà di presentazione delle istanze di partecipazione a fronte della straordinaria situazione epidemiologica in atto. Al fine di garantire la parità di trattamento tra tutti i candidati, possono pertanto essere dichiarati esclusivamente i titoli di servizio e di cultura maturati e conseguiti entro la data del 22 aprile come previsto dal bando di concorso».

Clicca qui per visionare le Faq Miur

Tutti i diritti sono riservati ed è vietata anche la riproduzione parziale. Il layout e le schede informative, sia web che inviate via email sono di proprietà di soloformazione.it pertanto è fatto assoluto divieto replicare o copiare parte del layout e dei contenuti
02 871 991 26