Questo sito utilizza i cookie.Proseguendo nella navigazione ne accetti l’utilizzo(cookie policy)

Carta del Docente: somme non spese e bonus si possono utilizzare dal 19 dicembre

Aggiornamento GPS 2024 - Clicca qui e ottieni subito 2 PUNTI
Carta del Docente: somme non spese e bonus si possono utilizzare dal 19 dicembre
di: -

Sul sito http://cartadeldocente.istruzione.it è stato ufficialmente diffuso il comunicato della data a partire dalla quale sarà utilizzabile il bonus residuo dell’anno scolastico 2016/17: "A partire da martedì 19 dicembre (nel corso della giornata) sarà possibile visualizzare ed utilizzare, nel sistema carta del docente, le somme non spese (o i bonus non validati) nei precedenti anni scolastici. Pertanto, al fine di effettuare gli adeguamenti informatici e le necessarie verifiche amministrative e contabili, gli esercenti ed i docenti non potranno utilizzare il sistema carta del docente dal giorno 14 dicembre a tutto il 18 dicembre".

Con la Carta del Docente è possibile acquistare i master di I livello di soloformazione.it e i corsi di perfezionamento.

 

 

SCOPRI L' OFFERTA FORMATIVA

I nostri studenti hanno grandi storie da raccontare

Soloformazione è valutata "Eccellente" su Trustpilot, scopri perché!

Tutti i diritti sono riservati ed è vietata anche la riproduzione parziale. Il layout e le schede informative, sia web che inviate via email sono di proprietà di soloformazione.it pertanto è fatto assoluto divieto replicare o copiare parte del layout e dei contenuti
02 871 991 26