Questo sito utilizza i cookie.Proseguendo nella navigazione ne accetti l’utilizzo(cookie policy)

Carta del docente: applicazione sospesa dal 1 settembre

Aggiornamento GPS 2024 - Clicca qui e ottieni subito 2 PUNTI
Carta del docente: applicazione sospesa dal 1 settembre
di: -

Come si apprende dal sito del Ministero dell'Istruzione cartadeldocente.istruzione.it “a partire dal 1 settembre prossimo l’applicazione cartadeldocente sarà momentaneamente sospesa per la gestione del cambio dell’anno scolastico. Si segnala - prosegue il Ministero - che i portafogli dei docenti già registrati verranno momentaneamente disattivati e gli importi dei buoni prenotati e non spesi verranno annullati d’ufficio ed attribuiti al residuo dell’anno scolastico 2016/17. Inoltre saranno bloccate le funzionalità di validazione dei buoni sia da applicazione che da web service”.

In vista di questa sospensione, la piattaforma soloformazione.it invita a usufruire degli importi dei buoni entro il 31 agosto con un corso della nuova offerta formativa inerente l'anno scolastico 2017/2018, relativa ai nuovi master e corsi di perfezionamento in convenzione con l'Università Telematica Giustino Fortunato, tutti riconosciuti dal Ministero dell'Istruzione.

I master e i corsi di soloformazione.it forniscono punteggio per le iscrizioni in graduatoria di II e III fascia, e possono essere seguiti a distanza su piattaforma on-line in qualsiasi momento della giornata. Sono quindi accessibili anche a chi già sta lavorando e vuole arricchire il proprio curriculum formativo. E' inoltre garantito un servizio di orientamento e consulenza che risponderà a ogni dubbio o domanda, fornendo informazioni precise e puntuali. Si può infine scegliere la sede d'esame preferita, tra oltre venti città italiane, e il pagamento può essere comodamente rateizzato.

ISCRIVITI SUBITO

I nostri studenti hanno grandi storie da raccontare

Soloformazione è valutata "Eccellente" su Trustpilot, scopri perché!

Tutti i diritti sono riservati ed è vietata anche la riproduzione parziale. Il layout e le schede informative, sia web che inviate via email sono di proprietà di soloformazione.it pertanto è fatto assoluto divieto replicare o copiare parte del layout e dei contenuti
02 871 991 26