Questo sito utilizza i cookie.Proseguendo nella navigazione ne accetti l’utilizzo(cookie policy)

Corso specializzazione sostegno, Bussetti: "A giugno 14.000 posti"

Aggiornamento GPS 2024 - Clicca qui e ottieni subito 2 PUNTI
Corso specializzazione sostegno, Bussetti: "A giugno 14.000 posti"
di: -

Novità sul corso di specializzazione sostegno: il Ministro dell'Istruzione Marco Bussetti ha annunciato che entro giugno 2019 uscirà il bando di concorso. 

Requisiti di ammissione al corso sostegno

Sono tantissimi ad attenderlo. Si specifica che tra i requisiti di ammissione al corso, modificati dalla Legge di Bilancio 2019, c'è l'abilitazione oppure il requisito della laurea più 24 CFU

Conseguimento dei 24 CFU

Per conseguire i 24 CFU, è possibile seguire i corsi online dell'Università Giustino Fortunato, l'iscrizione è possibile effettuarla su Soloformazione.it.

Se si possiedono già dei crediti, è necessario procedere prima al riconoscimento da parte dell'università dove si sono conseguiti i crediti.

24 CFU: l’offerta formativa di tutti gli atenei italiani

Sulla nuova piattaforma 24-cfu.it è possibile trovare l’offerta formativa inerente i corsi sui 24 CFU di tutti gli atenei italiani.

L’offerta formativa è in costante aggiornamento.

È possibile ottenere informazioni dettagliate in merito alla tipologia di corsi, modalità di conseguimento, costi e frequenza.

Non solo: su 24-cfu.it si possono anche trovare numerose informazioni sul mondo dei 24 CFU, ad esempio:

– il decreto sui 24 CFU: tutti i decreti e le leggi inerenti, le specifiche legislative, le regole sul riconoscimento crediti e molto altro;

– la tabella del Miur sui 24 CFU: gli ambiti disciplinari di riferimento per il conseguimento dei crediti e le note aggiuntive del Miur a riguardo.

Clicca qui per ottenere le informazioni sul conseguimento dei 24 CFU nei principali atenei italiani

 

OTTIENI INFO SUI 24 CFU

I nostri studenti hanno grandi storie da raccontare

Soloformazione è valutata "Eccellente" su Trustpilot, scopri perché!

Tutti i diritti sono riservati ed è vietata anche la riproduzione parziale. Il layout e le schede informative, sia web che inviate via email sono di proprietà di soloformazione.it pertanto è fatto assoluto divieto replicare o copiare parte del layout e dei contenuti
02 871 991 26