Questo sito utilizza i cookie.Proseguendo nella navigazione ne accetti l’utilizzo(cookie policy)

Scuola Italiana di Bogotà ricerca insegnanti di scuola primaria e dell’infanzia: come candidarsi

Aggiornamento GPS 2024 - Clicca qui e ottieni subito 2 PUNTI
Scuola Italiana di Bogotà ricerca insegnanti di scuola primaria e dell’infanzia: come candidarsi
di: -

Una Scuola Italiana paritaria di Bogotà ricerca per l’anno scolastico 2018-2019 insegnanti di scuola primaria e scuola dell’infanzia.

Si offre contratto a tempo indeterminato, stipendio iniziale di 3.885.000 COP e rimborso del visto di lavoro; in caso di permanenza per l’anno scolastico successivo si offre un aumento dello stipendio più benefit di 500 U$ per biglietto aereo più 2.500.000 COP una tantum.

L’offerta é rivolta esclusivamente ai diplomati magistrali prima del 2001 o laureati in scienze della formazione primaria. Non é richiesta la conoscenza dello spagnolo in quanto verrá offerto un corso dalla scuola.

Gli interessati possono inviare il c.v. alle seguente mail:

selezioneprimaria@davinci.edu.co per la scuola primaria

gloria.dolmen@davinci.edu.co per la scuola dell’infanzia

Per un'ulteriore specializzazione in didattica dell'italiano, è possibile iscriversi al Master in MEtodologie Didattiche per l'insegnamento della Lingua Italiana.

Il Master propone un percorso formativo in grado di fornire le competenze necessarie a svolgere in maniera professionale il ruolo di docente di Italiano come seconda lingua (L2) o Lingua Straniera (LS).

L’importanza e la specificità della figura del docente di Italiano LS sono emerse negli ultimi anni in modo evidente. Il docente di Italiano LS è infatti un professionista in grado di coniugare l’approfondita conoscenza delle strutture sintattiche e glottologiche della lingua, alla capacità di impostare un percorso formativo di tipo “comunicativo”.  Questo significa progettare una didattica che, anziché limitarsi al trasferimento di conoscenze teoriche dal docente all'alunno, promuova lo sviluppo da parte di quest’ultimo di competenze pratiche di utilizzo del mezzo linguistico.

RICHIEDI INFORMAZIONI SUL MASTER

I nostri studenti hanno grandi storie da raccontare

Soloformazione è valutata "Eccellente" su Trustpilot, scopri perché!

Tutti i diritti sono riservati ed è vietata anche la riproduzione parziale. Il layout e le schede informative, sia web che inviate via email sono di proprietà di soloformazione.it pertanto è fatto assoluto divieto replicare o copiare parte del layout e dei contenuti
02 871 991 26