Questo sito utilizza i cookie.Proseguendo nella navigazione ne accetti l’utilizzo(cookie policy)

Le news di Soloformazione anche sul canale Telegram

Aggiornamento GPS 2024 - Clicca qui e ottieni subito 2 PUNTI
Le news di Soloformazione anche sul canale Telegram
di: -

Soloformazione.it è anche su Telegram! Per rimanere aggiornato in tempo reale sulle ultime news clicca qui: https://t.me/soloformazione

Come trovarci?

- se non ce l'hai già, scarica l'app Telegram: https://telegram.org/

- cerca "Soloformazione" nella barra di ricerca

- iscriviti al canale "Soloformazione"

Perché iscriversi 

Con l'iscrizione gratuita al canale Telegram di Soloformazione potrai ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle ultime news del mondo della scuola, concorsi, bandi, corsi che aumentano il punteggio in graduatoria e promozioni speciali.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM

Che cos'è Telegram

Non conosci Telegram? È un’app di messaggistica istantanea che deve il suo successo a molteplici ragioni: garantisce privacy e sicurezza, permette la creazione e l'utilizzo di bot, consente l’impiego da qualsiasi device (smartphone, tablet e desktop, PC o Mac), offre la possibilità di chattare in segreto.

Inoltre, l’app è integrata in cloud, così che tutti i file multimediali inviati vengono conservati online e non sono salvati automaticamente nella memoria locale del dispositivo.

 

I nostri studenti hanno grandi storie da raccontare

Soloformazione è valutata "Eccellente" su Trustpilot, scopri perché!

Tutti i diritti sono riservati ed è vietata anche la riproduzione parziale. Il layout e le schede informative, sia web che inviate via email sono di proprietà di soloformazione.it pertanto è fatto assoluto divieto replicare o copiare parte del layout e dei contenuti
02 871 991 26