LiveTeacher, il nuovo metodo per migliorare l'inglese

di: Redazione - 23/05/2018
LiveTeacher, il nuovo metodo per migliorare l'inglese

LiveTeacher nasce come servizio accessorio per rispondere alle richieste degli studenti di Soloformazione e aiutarli a prepararsi agli esami di inglese in maniera semplice e veloce. Da subito riscuote un enorme successo, e le richieste incominciano ad arrivare non solo dagli studenti ma anche dai docenti di inglese stessi, dalle guide turistiche e dai professionisti esperti di inglese commerciale sempre in contatto con il mercato estero per lavoro. Una richiesta ed un successo tale da costringere lo staff di Soloformazione a dare il giusto spazio a LiveTeacher e farlo diventare un servizio autonomo, www.liveteacher.it 

Grazie a LiveTeacher hai la possibilità di migliorare notevolmente il tuo inglese, in modo facile e pratico. Chi ha già aderito al servizio LiveTeacher ne è rimasto entusiasta, per la sua immediatezza ed efficacia.

Come funziona LiveTeacher?

Con LiveTeacher è possibile conversare via Skype oppure telefonicamente con un’insegnante madrelingua qualificata.
Con un primo colloquio è possibile impostare il livello di partenza e definire un obiettivo di miglioramento o di mantenimento dei risultati.

Le conversazioni durano 20 minuti e si svolgono in lingua inglese con la teacher madrelingua. Durante il colloquio o al suo termine, al candidato vengono segnalati gli errori commessi durante la conversazione. I progressi vengono registrati e monitorati.

Per stabilire il livello di conoscenza della lingua posseduta o da conseguire, LiveTeacher fa riferimento agli standard linguistici internazionalmente riconosciuti stabiliti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue (CEFR) per i livelli di conoscenza da A1 a C2.

A chi è rivolto LiveTeacher?

LiveTeacher è ideale per chi non riesce a frequentare delle lezioni dal vivo, per via del lavoro, studio o altri impegni.

LiveTeacher è destinato a

  • chiunque voglia migliorare la propria comprensione e produzione, orale;

  • chi voglia mettersi in gioco e imparare sul campo l'inglese;

  • chi ha poco tempo e vuole mantenere e perfezionare la propria conoscenza della lingua per non svalutare anni di studi.

Quali sono i vantaggi di LiveTeacher?

  • un’insegnante madrelingua da contattare personalmente per ogni dubbio o richiesta;

  • lezioni private online;

  • test di ingresso gratuito per concordare il livello di inglese;

  • consigli e suggerimenti per un ulteriore studio della lingua in autonomia;

  • certificato per ogni livello completato.

    LiveTeacher offre convenienti pacchetti che includono più sessioni, in base alle necessità individuali.

Scegli la soluzione per te più conveniente, dopodiché la teacher ti contatterà direttamente e potrai prenotare la tua conversazione il giorno e l’orario che preferisci.

Iscriviti ora o richiedi informazioni a info@liveteacher.it.

Non aspettare altro tempo, inizia ora a migliorare il tuo inglese!

 

PARLA ORA CON UN LIVETEACHER