Unione Profesionisti è l'ente accreditato per il riconoscimento del punteggio al corso
Obiettivi formativi: Utilizzare facilmente il software 3D Studio Max per visualizzare scene tridimensionali
Descrizione: Corso di Formazione Online 3D Studio Max
Destinatari: ARCHITETTI, INGEGNERI, GEOMETRI, PERITI INDUSTRIALI
Detto anche 3ds Max, è un programma di grafica tridimensionale e animazione.
La tridimensionalità è simbolo della progettazione 3.0: saper modellare e saper effettuare il rendering (la resa grafica completa) vettoriale è ormai una competenza fondamentale per i nuovi professionisti del settore, come pure per quelli che intendono aggiornare le proprie competenze alle odierne richieste del mercato.
In poche parole, 3D studio Max è il software di Autodesk più usato per la modellazione grafica in 3D perchè si è dimostrato essere davvero molto potente e preciso per il suo sistema di editing intuitivo e reattivo.
Inoltre, alla funzionalità basiche, di default, si possono aggiungere tutti i plugin necessari, favorendo la personalizzazione nell'organizzazione del lavoro. Il Corso di modellazione 3D con 3D Studio Max si occupa proprio di fornire una guida tecnico-pratica a tutti i professionisti che vogliono accostarsi all'utilizzo di questo sofisticato software.
Il corso permette di apprendere l'utilizzo di 3D Studio Max, un software per creare e gestire modelli tridimensionali, e la loro presentazione con animazioni e rendering. Il programma è chiamato anche 3ds Max.
È uno dei software più usati per la modellazione grafica in 3D.
Nel corso si parlerà di:
L'obiettivo è far apprendere in maniera ottimale l'utilizzo di 3d Studio Max, software compresso per l'utilizzo di scene tridimensionali.
Questo programma fa sì che il professionista riesca a controllare e gestire modelli tridimensionali di differenti scale progettuali: dall'interior design al industrial design, fino ad architetture complete.
Il software anticipa le scelte del professionista e lo aiuta notevolmente nella progettazione, fornendo un output di immagini di alta qualità per i propri clienti.
Il corretto utilizzo del programma 3D Studio Max permette ai professionisti di essere competitivi ed efficienti sul mercato del lavoro.
3D Studio Max permette infatti di ricreare dei filmati e delle immagini ad altà qualità per la presentazione dei propri progetti.
L'editor che si va ad utilizzare è utile per le fasi di progettazione e per scegliere al meglio ogni tipo di finitura estetica.
Il corso è rivolto ad architetti, ingegneri, periti industriali e geometri, che abbiano la necessità di dare ad ogni cliente un servizio di qualità eccellente.