Unione Profesionisti è l'ente accreditato per il riconoscimento del punteggio al corso
Docente: Avv. Lodovico Luis Espinoza
Obiettivi formativi: Fornire conoscenze e abilità per progettare, applicare e revisionare Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001, analizzando casi pratici e procedure di vigilanza.
Destinatari: INGEGNERI
Questo corso è ideato per i professionisti che desiderano acquisire una solida preparazione nella progettazione, gestione e revisione dei Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo secondo il D.Lgs. 231/2001. Si rivolge sia a chi si avvicina per la prima volta a questi temi sia a chi intende aggiornare e rafforzare il proprio profilo professionale nell’ambito della compliance normativa.
L’obiettivo del corso è quello di offrire competenze specialistiche per l’implementazione dei Modelli 231, uniti ad approfondimenti normativi ed esempi pratici di applicazione. Completando il corso, potrai vantare una preparazione superiore e godere di crediti formativi professionali da presentare al tuo ordine di appartenenza.
A conclusione del corso riceverai l'attestato tramite posta elettronica e provvederemo noi stessi ad inserire i CFP, ove previsti, all'interno della piattaforma del tuo ordine di riferimento.